GF10: Intervista a Mauro Marin che rivuole la sua ex ragazza a tutti i costi!

Mauro marin è ancora innamorato della sue ex ragazza!!

Infatti oggi il beniamino del gf10 ha confessato sulla rivista di tv sorrisi e canzoni che non gli interessano le altre ragazze, vuole riavere la sua ex a tutti i costi!

Tutto è iniziato durante un’intervista, dove gli hanno detto, ma perché rivuole proprio la sua ex? tanto adesso può avere tutte le donne che vuole…

[sniplet ADSENSE]Ecco la prima dichiarazione di Mauro durante l’intervista :

“Sa una cosa? l’altro giorno 3 ballerine mi hanno riconosciuto per via del gf10, abbiamo parlato un po’ e alla fine mi hanno chiesto il numero di cellulare; Se invece mi avrebbero conosciuto 5 mesi fa, neanche mi avrebbero guardato in faccia… Quindi vuole sapere cosa gli dico? Adesso come adesso rivoglio Sandra ancora più di prima!”

Ecco la risposta del giornalista:

Mauro allora..In bocca al lupo! Scusa invece per quanto riguarda i soldi che lei ha visto al Grande Fratello 10 , cosa ne farà?”

Mauro :

“Sinceramente alcuni anni fa, mio padre ha fatto un investimento sbagliato e purtroppo questo ci ha procurato parecchi guai in famiglia; Infatti la banca in un attimo e come se si fosse dimenticata dei nostri precedenti 40 anni di fedeltà. Ora non vedo l’ora di tornare nuovamente in quell’ufficio del direttore e mettere tutti e 250.000 euro sul tavolo e dirli : E ora?”

Ecco la risposta del giornalista:

Ottima idea, non deve essere male …

Voi che ne pensate?