Berlusconi: barzelletta su Rosy Bindi con bestemmia finale (VIDEO)

Il video che incastra Berlusconi – E chi l’avrebbe mai detto, che dopo un successo indiscutibile di Silvio Berlusconi, che in due giorni incassa la fiducia alle due camere del parlamento, l’opinione pubblica potesse essere sconvolta da un video del premier Berlusconi che bestemmia pubblicamente mentre racconta una barzelletta su Rosy Bindi?

Sembra cosa da non crederci, ma il fatto è accaduto veramente, e il video sta circolando ormai da qualche giorno su internet (clicca il link per vederlo).

[sniplet ADSENSE]

E’ un fatto veramente accaduto – Il video incriminato, che in pochi giorni ha già registrato migliaia di visualizzazioni, risalirebbe ai tempi del G8 dell’Aquila. E’ naturale dire che, il filmato ha scaturito una serie di polemiche e indignazioni, oltre che dalla sinistra anche da tutti i cattolici italiani, e in particolar modo dal giornane della CEI, l’Osservatore Romano, che ha definito la bestemmia come un fatto grave e offensivo per tutti i cittadini cattolici.

Chissà se questa mossa assai azzardata del premier Silvio Berlusconi, contribuirà a ledere l’immagine del leader (che ormai tutti i sondaggi danno in calo), con la conseguente perdita di consenso da parte dell’elettorato, specie quello cattolico. Dite la vostra nello sazio per i commenti.

Ecco il video della bestemmia di Berlusconi.