Grande Fratello 10 : Mauro a Milano con Daniele

Dopo il grandissimo successo di Mauro al Grande Fratello 10 e lo stress provocato dopo i tantissimi giorni passati all’interno della casa del grande fratello , i medici avevano riferito di staccare e prendersi un minimo riposo per tornare al meglio .

Però nonostante tutto questo e che i medici  gli abbiano prescritto tre giorni di riposo dopo il malore in diretta di lunedì pomeriggio Mauro Marin non rinuncia a girare per le vie di Milano. Accanto a lui Daniele Santoianni, l’unico che ha stretto amicizia con Mauro in questo grande fratello 10 .

[sniplet ADSENSE]

Pomerggio Cinque lo ha intercettato a cena fuori con Daniele lunedì sera, subito dopo essere stato dimesso dal San Raffaele, e anche la mattina dopo in giro con una splendida giornata di sole, il personaggio del grande fratello non cambia neanche dopo essere uscito il suo modo di fare e vivere la vita, forse proprio da questo dipende la sua fonte di successo .

Purtroppo, però, le telecamere non lo abbandonano mai: una passeggiata rilassante può trasformarsi in un’ulteriore fonte di stress.