Uomini e Donne: Probabile ritorno di Diniela Ranaldi

Per la nuova stagione di Uomini e Donne sembra imminente il ritorno di Daniela che fu colpita dallo scandalo spaccio di droga nel periodo estivo e che quest’anno ancora doveva presentarsi nello studio televisivo.L’ accaduto ha un pò deluso tutti i suoi fan che nello scorso 11 luglio fu trovata in possesso 11 grammi di cocaina  un bilancino di precisione e fu arrestata. Adesso il suo annuncio per il ritorno a uomini e donne 2010 è imminente.[sniplet ADSENSE]
Ecco le parole di Daniela :

“Sono stata regolarmente contattata ma non mi sento ancora pronta. Ho bisogno di far riposare il cervello. Quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo. E sarò la stessa di prima!”.

Insomma le parole lasciano capire che comunque la vicenda ha lasciato tanto amaro e sconforto ,un crollo morale per l’accaduto.Sicuramente la mancanza nello studio per la combattente opinionista è avvertita da tutti . Farà bene a tornare in studio dopo tutte le polemiche che l’hanno visto protagonista?! Inoltre adesso potrà far valere la sua buona morale su gli altri dopo questo evento spiacevole che l’ha vista protagonista in prima persona. Queste sono alcune delle domande che il pubblico di uomini e donne si farà per il ritorno di Danielona.