Miss Italia 2010: I tatuaggi di Francesca Testasecca

Miss Italia 2010 Francesca Testasecca bellissima ragazza di 20 anni di Foligno, in questi giorni si sta parlando moltissimo di lei e della sua vittoria a Miss Italia 2010 , questa volta la vincitrice del concorso di bellezza ha molti tatuaggi e la paura iniziale della concorrente era proprio questa di risultare non adatta alla vittoria finale. Sono tre e si vedono molto bene: una farfalla sul piedi, sul fianco ci sono dei fiori e il nome del fratello (Nik) e sulla schiena una fatina con le iniziali della sua madrina.[sniplet ADSENSE]

Ecco cosa ha dichiarato dopo la vittoria finale la nuova Miss Italia 2010 :

“Ci sono ancora molti pregiudizi sui tatuaggi. E mi sono stupita anche io di come è andata, immaginavo si essere penalizzata, invece…. (…) Vi sembra possibile tatuarsi per tutta la vita il corpo solo per ribellione? Mi sembra una sciocchezza, io l’ho fatto convinta di quello che facevo e pensandoci molto bene. Fanno parte di me adesso quei disegni .

Sicuramente una vittoria vista anche come apertura mentale da parte delle giuria su un’aspetto che andava oltre la bellezza della ragazza che non si può mettere in dubbio. Una bellezza italiana inserita in un’epoca nuova e lontana dagli anni di Sofia Loren  dove, nel 1950 vincendo la fascia di Miss Eleganza, comincio’ a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo .

(FONTE-FOTO : GOSSIPBLOG.COM)