Sciopero benzinai : In città fino a sabato

Lo sciopero dei benzinai è stato annunciato e per il popolo degli automobilisti inizia una settimana dura sul piano benzina e in un anno 2010 problematico sul fattore rincaro benzina, in città fino a sabato sarà presente lo sciopero indetto dalle categorie contro le aziende petrolifere cercando di convincere il governo a confrontarsi con le parti per ridurre il prezzo carburanti.

[sniplet ADSENSE]
Benzinai chiusi sulle autostrade dalle 22 di martedi’.In citta’ il blocco sara’ dalle 7,30 di mercoledi’ 15 a sabato. Lo sciopero e’ stato confermato e in città sarà presente fino a sabato .

Le agitazioni programmate fin dal mese di luglio non sono state prese in considerazione in nessun modo , adesso in questi giorni le difficoltà degli automobilisti non saranno poche . I disagi saranno presenti in città fino a sabato a meno che le parti non si incontrino e decidono insieme come riportare la serenità.

Nel pomeriggio è atteso un nuovo incontro con le Associazioni di categoria , ma senza segnali promettenti per i gestori delle pompe che  appaiono intenzionati a proseguire nella loro battaglia.

Le date dello sciopero andranno dal 14 settembre al 18 settembre 2010 per protestare contro i mancati impegni del Governo in un patto d’intesa con le varie associazioni dei benzinai che vedono svanire i loro diritti e posti di lavoro .