Sarah Scazzi: una città della Germania la chiave della scomparsa?

Scritto il 13 settembre 2010 da Ad-minis

Non si sa ancora nulla di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana scomparsa il 26 agosto scorso. La 15enne viveva nel paesino in provincia di Taranto con la mamma Concetta. Il padre e il fratello vivono a Milano e vanno ad Avetrana solo una volta all’anno.

Sarah Scazzi, è scomparsa il pomeriggio del 26 agosto mentre stava per recarsi dalla cugina per andare al mare. Doveva percorrere solo 500 metri ma non è mai arrivata a destinazione. In questi venti giorni dalla scomparsa sono state prese in considerazione varie piste, rapimento come sostiene la famiglia, oppure fuga volontaria. Secondo alcune testimonianze, Sarah non vedeva l’ora di fuggire da Avetrana e si è pensato che potesse aver organizzato tutto nei minimi dettagli. Ora è venuto fuori che Sarah aveva un amore segreto, Davide e per lui scriveva frasi d’amore in tedesco.

Gli inquirenti stanno cercando di capire perché Sarah avesse questa passione per il tedesco. Secondo le ultime notizie, Sarah aveva diversi profili su Facebook che venivano gestiti da un’amica. Uno di questi si chiama “Regen” che in tedesco significa pioggia, ma è anche una città della Baviera e sulla pagina di “Regen” ci sono diversi post che riguardano la scomparsa di Sarah. Gli investigatori, stanno cercando di capire il legame tra questa città e Sarah. (Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno)


Letto 2.391 Volte

Articoli Simili:

  1. Sarah Scazzi: scappata per diventare famosa o rapita da amico?
  2. Sarah Scazzi: sospetti sui familiari
  3. Sarah Scazzi: molestata dallo zio già in passato?
  4. Sarah Scazzi: rapita e poi uccisa, cambia l’orario della morte
  5. Sarah Scazzi: strangolata dallo zio dopo tentata violenza
  • bianca
    Tra i vari profili varrebbe la pena studiare a fondo anche il profilo 'bimba fiore' che pare riguardi interamente la scomparsa di sarah (sembra quasi una specie di percorso dalla scomparsa in po). In quel profilo compare inoltre una mappa con riferimento preciso ad una masseria hotel di avetrana e un link esterno ad un profilo identico su una chat differente (chatta). Volevo anche segnalare che dalla pagina 'regen' c'è un link ad un'altra pagina 'untouched' amministrata da una persona di Roma.
blog comments powered by Disqus