Uomini e Donne: Anticipazioni, Federico Romano sceglie una 40enne
Scritto il 14 settembre 2010 da a.d.Min_a
Sta per iniziare ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne, anche se le registrazioni sono iniziate, e già ci sono anticipazioni riguardo quello che succederà nel programma di Maria De Filippi. Tra i volti nuovi di questa stagione ci sarà Federico Romano, il nuovo tronista di “L’amore non ha età”.
In questo nuovo trono, ci saranno corteggiatrici che vanno dai 20anni ai 40anni e saranno suddivise in due gruppi le une contro le altre per eliminarsi a vicenda e ovviamente sperare che il ragazzo le scelga. Non ci sarà pubblico parlante e dunque avranno voce in capitolo solo i protagonisti.
Federico Romano, dalle anticipazioni che arrivano sembra che abbia già effettuato due uscite con due corteggiatrici, una è la più vecchia tra tutte e l’altra e Mabelle, che ha sostituito Ylenia, precedentemente scelta dal tronista ma che la redazione gli ha evitato di incontrare visto che i due si erano già conosciuti ai provini. Dunque a Federico Romano piacciono le 40enni, forse cerca le donne mature con magari più testa? Sicuramente ne vedremo delle belle.
Letto 1.057 Volte
Articoli Simili:
- Uomini e Donne: Federico Romano se ne va e sceglie Ylenia
- Uomini e Donne: Federico Romano è il terzo tronista
- Uomini e Donne: anticipazioni, Federico Romano ha dubbi su Ylenia
- Uomini e Donne: Federico Romano vuole solo Ylenia ed elimina le altre
- Uomini e Donne: dichiarazione di Ylenia per Federico Romano
-
Rosmary